fbpx

Matteo Recrosio e Davide Odisio in diretta streaming

“Come reinterpretare gli spazi esterni in Hotel,
sia al mare che in montagna”

il live streaming che ha visto protagonisti Matteo Recrosio (CEO Rever)
e Davide Odisio (proprietario e gestore Hotel Europa Breuil-Cervinia
ed Hotel Riva Alassio, consulente e revisore)
.

Ripartire in sicurezza tra nuovi servizi e ambienti esterni rinnovati

In questo video Matteo Recrosio, CEO Rever, e Davide Odisio, proprietario e gestore dell’Hotel Europa Breuil-Cervinia e dell’Hotel Riva Alassio, consulente e revisore, si confrontano sull’attuale periodo legato al Coronavirus e su come gli albergatori stanno affrontando il momento della ripartenza tra inevitabili incertezze e timori condivisi.

Diverse le soluzioni proposte, ognuna legata alle differenti esigenze. La priorità va ai servizi e a come migliorare l’offerta, in primis degli ambienti privati. Pensiamo alle camere, ai balconi e ai terrazzini. Importante sarà ripensare anche agli ambienti condivisi come la hall e gli spazi esterni delle strutture alberghiere. Al centro di tutto, come sempre, il connubio tra massimo comfort e misure di sicurezza.

Obiettivo e missione degli alberghi è far vivere al cliente l’esterno con la stessa sicurezza dell’interno. Perché ripartire in maniera intelligente, accogliendo i turisti sia al mare che in montagna, è possibile grazie alle giuste soluzioni di arredo e non solo.

ECCO LA DIRETTA DI VENERDI 1 MAGGIO ALLE ORE 11:00, ANDATA IN STREAMING SUI CANALI UFFICIALI INSTAGRAM E FACEBOOK DI REVER

 

 

RICHIEDI PREVENTIVO