il live streaming che ha visto protagonisti Matteo Recrosio (CEO Rever)
e Davide Odisio (proprietario e gestore Hotel Europa Breuil-Cervinia
ed Hotel Riva Alassio, consulente e revisore)
.
Ripartire in sicurezza tra nuovi servizi e ambienti esterni rinnovati
In questo video Matteo Recrosio, CEO Rever, e Davide Odisio, proprietario e gestore dell’Hotel Europa Breuil-Cervinia e dell’Hotel Riva Alassio, consulente e revisore, si confrontano sull’attuale periodo legato al Coronavirus e su come gli albergatori stanno affrontando il momento della ripartenza tra inevitabili incertezze e timori condivisi.
Diverse le soluzioni proposte, ognuna legata alle differenti esigenze. La priorità va ai servizi e a come migliorare l’offerta, in primis degli ambienti privati. Pensiamo alle camere, ai balconi e ai terrazzini. Importante sarà ripensare anche agli ambienti condivisi come la hall e gli spazi esterni delle strutture alberghiere. Al centro di tutto, come sempre, il connubio tra massimo comfort e misure di sicurezza.
Obiettivo e missione degli alberghi è far vivere al cliente l’esterno con la stessa sicurezza dell’interno. Perché ripartire in maniera intelligente, accogliendo i turisti sia al mare che in montagna, è possibile grazie alle giuste soluzioni di arredo e non solo.