“Ospitalità e servizi in piena sicurezza“
il live streaming che ha visto protagonisti Matteo Recrosio (CEO Rever)
e Marcello Coppola (Responsabile ABBAC della Penisola Sorrentina)
Durante la diretta, verranno affrontati i seguenti argomenti:
Valorizzare gli esterni di alberghi e hotel
Come sarà l’estate 2020 nel settore dell’hospitality? Nel nostro live streaming Matteo Recrosio, CEO Rever, lo ha chiesto a Marcello Coppola, Responsabile ABBAC della Penisola Sorrentina, tra le zone più belle ed esclusive del Paese.
Diversi gli argomenti affrontati durante la diretta, in particolare ci si è soffermati su 3 aspetti:
- Ripensare a una nuova formula di vacanza: i turisti vogliono godersi a pieno il loro soggiorno. La vacanza è qualcosa che non ha barriere, il desiderio è sentirsi liberi. Compito degli albergatori è accoglierli in sicurezza senza però farli sentire “oppressi”. Per riuscirci è necessario trovare il giusto equilibrio tra le regole e i protocolli imposti per ripartire in sicurezza dopo l’emergenza Covid-19 e la voglia di sentirsi rilassati e liberi.
- Come valorizzare gli esterni di una struttura ricettiva: un modo per riuscire a rendere questo possibile è sfruttare ogni spazio esterno così da creare zone indipendenti dove le famiglie possano stare in relax anche senza mascherine e con le dovute distanze dagli altri ospiti.
- Bassa stagione: con interventi mirati, come ad esempio Spa e zone relax. In inverno il viaggiatore deve poter contare su strutture idonee per rilassarsi all’esterno con spazi coperti, e all’interno con soluzioni di arredo in grado di creare una continuità con l’esterno.
ECCO LA DIRETTA DI VENERDÌ 22 MAGGIO ALLE ORE 17:30, ANDATA IN STREAMING SUI CANALI UFFICIALI INSTAGRAM E FACEBOOK DI REVER