DESIGN MARCO PIVA PER REVER

Cannes collection

DESIGN MARCO PIVA PER REVER

Cannes collection

La nuova Collezione Cannes come racconta il nome si ispira alle spiagge della Costa Azzurra francese, nasce per quei luoghi assolati che seguono il mare lungo l’orizzonte: forme e volumi dalla Francia si legano alla sapiente maestria dell’Italia. L’anima della struttura metallica è abilmente semicelata dal delicato e speciale intreccio di corde, che rende le strutture leggere e quasi apparentemente sospese. Una collezione versatile, dall’intercambiabilità di alcuni suoi pezzi, linee
morbide e annodate danno vita ad un nuovo nido di relax outdoor per riposare le proprie emozioni al sapore del sale sotto il sole.

DIVANO

Il Divano Cannes disegna due sedute confortevoli, dalle cuscinature simmetriche e dai toni neutri. Il tutto adagiato su una struttura metallica attraversata da intrecci di corda, presenti leggermente sui braccioli esterni al contrario di tutta la parte sottostante della seduta. Il posto perfetto per abbandonarsi in un abbraccio morbido e materico dal design contemporaneo e Made in Italy.

POLTRONA

Le avvolgenti e morbide Poltrone della Collezione Cannes si rivelano un intenso e accogliente abbraccio di relax outdoor. Gli intrecci di corda emozionanti che addolciscono la fredda struttura metallica percorrono lievemente i braccioli e tutta la parte sottostante la seduta imbottita.

LETTINO

Il Lettino della Collezione Cannes ha una struttura metallica nella parte sottostante ricoperta da particolari intrecci di corda che, scorrendo dall’alto verso il basso e viceversa, ne percorrono tutto il perimetro. Si compone di tre cuscinature e nella parte anteriore un particolare sistema permette di avere uno schienale reclinabile all’occorrenza. È un ulteriore elemento versatile della collezione: con l’aggiunta successiva di uno schienale laterale si trasforma in un sofà tre posti privo di braccioli alle estremità. Il Cannes Lettino è perfetto per riposare, leggere, o stendersi al sole.

POUF E COFFEE TABLE

Il piccolo Pouf di forma cubica della Cannes Collection si trasforma in Coffee Table una volta eliminata la sottile cuscinatura. Il top privo dell’imbottitura rivela un particolare vassoio incassato, con i bordi esterni più alti. La struttura tubolare metallica è ricoperta da corde intrecciate che corrono dall’alto verso il basso incastrandosi fra loro, su tutti e quattro i lati perimetrali del cubo. Per accompagnare ogni momento della giornata in spazi outdoor.

DAYBAD

Cannes Daybed da esterno appare delicato e dinamico, ricco di morbide e semplici cuscinature per tutto lo schienale avvolto da un reticolato di corde. L’anima metallica rende la struttura ricoperta di corde, un rifugio sospeso ed intrecciato. Un luogo di incantevole relax per le assolate giornate estive.

Cosa facciamo?

Progettazione

Consulenza specifica per valorizzare gli spazi interni ed esterni.

Interior

Arredi e complementi unici e personalizzati per ogni esigenza.

Exterior

Soluzioni esclusive di Design per le tue attività all’aria aperta.