Nel panorama dei daybed outdoor, ecco la nuova soluzione firmata Rever che combina comfort, stile ed eleganza. Scopriamo qualcosa in più…
Ricordi la sensazione che hai provato la prima volta che ti sei sdraiato su un daybed?
Con il suo carattere inconfondibile, un po’ letto e un po’ divano, il daybed è oggi un elemento di arredo sofisticato in grado di impreziosire l’outdoor di qualsiasi ambiente. Dai giardini privati alle Spa, dagli hotel alle spiagge.
Forse non tutti sanno che la storia del daybed ebbe inizio secoli fa, in epoca romana . Nel corso degli anni diventa un elemento insostituibile negli arredi interni ed esterni di nobili ed aristocratici.
Non era raro trovarlo nella sala da pranzo dei Romani composto da tre letti disposti ai tre lati della tavola sui quali si adagiavano i commensali così come nei salotti dell’aristocrazia francese del Rinascimento.
Il motivo di tale successo sta proprio nell’essere un elemento d’arredo camaleontico. Divano, lettone, complemento d’ambiente, tutto ciò in un unico prodotto confortevole e rilassante .
Planet, il daybed made in Italy di Rever
Planet, daybed Made in Italy di Rever ci avvolge in una sensazione di puro piacere offrendoci indimenticabili momenti di autentico relax fisico e mentale.
Ideale in riva al mare, in una Spa ed in ogni spazio tanto esterno che interno, Planet
è composto da una pregiata base in legno dotata di un ampio e comodo materasso realizzato in morbido Tecnorev e rivestito con tessuto resistente ai raggi UV ed alle intemperie.
Ad impreziosire questa creazione ci pensano le cime nautiche che cingono Planet creando giochi di velature pensate per durare nel tempo.
Elemento di charme, realizzato con materiali resistenti alle sollecitazioni e alle intemperie ma al tempo stesso morbido e maneggevole avvolto da impalpabile stoffa in grado di offrire privacy e regalare un’atmosfera unica ed ineguagliabile.